CHUGOKU-BOAT ITALY S.p.A.

CHUGOKU-BOAT ITALY S.p.A. è un’azienda leader in Italia nell’industria dei prodotti vernicianti navali, sia nel settore delle nuove costruzioni sia in quello della manutenzione.


Nata nel 1989 da una joint-venture tra i gruppi Boero e Attiva per sviluppare i settori navale e anticorrosione.
I suoi prodotti sono frutto della ricerca e del know -how di Chugoku Marine Paints di Tokyo, uno dei più grandi produttori mondiali di vernici nel campo delle pitture navali, di cui Chugoku-Boat Italy S.p.A. è licenziataria esclusiva.
Nel 2012 Boero e Chugoku hanno firmato un accordo con cui la società giapponese è entrata al 70% nel capitale di Chugoku-Boat Italy S.p.A.


Rivestimenti inorganici e primers, fondi, prodotti speciali per interni, smalti e un’ampia serie di antivegetative: questa la gamma dei prodotti Chugoku-Boat Italy S.p.A., che copre ogni esigenza, sia per le nuove costruzioni sia per la manutenzione e riparazione. Sviluppati dai centri di ricerca di Chugoku hanno come denominatore comune l’eccellenza delle prestazioni, il rispetto dell’ambiente e cicli di pitturazione innovativi che assicurano una elevata protezione nel tempo.



Tecnologia, alta qualità, assistenza tecnica qualificata e disponibilità immediata dei prodotti sono i punti di forza di Chugoku-Boat Italy S.p.A.. Dal 1989 ad oggi sono stati utilizzati nei cantieri italiani su più di 170 nuove costruzioni, tra cui prestigiose navi da crociera con oltre 100,000 tons di stazza lorda.



In Italia i prodotti Chugoku-Boat sono sempre disponibili in un’ampia gamma di referenze e colori. Per la copertura internazionale, Chugoku-Boat Italy S.p.A. si avvale della rete distributiva di Chugoku Marine Paints presente in tutti i continenti e in tutti i principali porti.

CHUGOKU-BOAT ITALY S.p.A.

Sede legale

Via Macaggi, 19/10

16121 Genova - GE

01055005

0105500298

www.boat.it

boat@chugoku-boat.it

Settore "Vernici"