VIRGILIO VALOBRA

UNA ANTICA TRADIZIONE. Nel 1903 Virgilio Valobra decideva di perseguire un obbiettivo veramente ambizioso, ispirato dall'antica tradizione della costa ligure nella produzione di saponi di qualità. Fonda così il suo stabilimento in Genova e fa suo punto irrinunciabile il rispetto degli antichi metodi e delle tecniche usate dagli iniziatori dell'industria e dai maestri saponieri del diciottesimo secolo.


Ingredienti purissimi: Le formule originali sono state amorevolmente preservate attraverso gli oltre 100 anni di esistenza della Valobra. Formule costantemente migliorate e aggiornate, mantenendo rigorosamente le caratteristiche originali unite all'esclusivo uso di materie prime selezionate e purissime, per ottenere una sostanza che è simile alla naturale protezione della pelle.


La morbida schiuma degli speciali saponi Valobra costituisce un vero godimento a vedersi e soprattutto per la pelle. Essa è ricca, pura e delicata grazie all'olio di cocco proveniente da un'isola dell'oceano indiano.


L’alta qualità dei saponi Valobra è dovuta anche agli altri ingredienti usati, che rendono le saponette nutrienti e benefiche per la pelle: fragranze ed essenze naturali, vitamine, olii vegetali e lecitine.
Dalla ricerca al prodotto finito le attenzioni di Valobra sono sempre state focalizzate sul miglioramento della qualità del prodotto, tramite il costante sviluppo ed impiego di nuovi ingredienti come vitamine, lecitine e creme “super-grassanti”.


L'azienda conduce l'intero ciclo di produzione e garantisce la sicurezza e l'alta qualità delle materie prime e del prodotto finito. La qualità dei saponi Valobra è apprezzata e riconosciuta in molti Paesi del mondo: in Italia, Europa, negli Stati Uniti e in Australia.

VIRGILIO VALOBRA

Sede legale

Via Carducci, 5/7

16121 Genova - GE

010581171

0105702191

www.valobra.com/home.html

valobra@valobra.com

Settore "Cosmetica"