Lechner S.p.A.
Lechner SpA è un’industria chimica specializzata nella produzione di prodotti professionali per la posa di pavimentazioni resilienti del parquet. Lechner SpA è anche titolare del marchio Drenatech® - la business unit specializzata nella produzione di pavimentazioni decorative drenanti per esterni a base di pietra naturale e resina.



Lechner SpA è un’industria chimica a controllo familiare fondata nel lontano 1920.
Originariamente specializzata nella produzione di resine per vernici di qualità negli anni, grazie anche ad un’intensa attività di ricerca e sviluppo e all’acquisizione di altre aziende, ha accresciuto considerevolmente il raggio d’azione.
Oggi la Lechner è costituita da tre divisioni – cantieristica navale, edilizia e Drenatech, l’innovativa pavimentazione decorativa drenante per esterno a base di pietra naturale e resina.
L’azienda opera in 4 continenti e oltre 28 nazioni e produce più di 200 prodotti per la posa delle pavimentazioni tra i quali primer, livellanti, autolivellanti, adesivi, vernici ed olii.
Assistenza tecnica puntuale e professionale, flessibilità e costante adattamento alle richieste dei clienti e alle tendenze del mercato sono solo alcuni dei fattori dietro al suo successo.
Lechner SpA è un’azienda certificata ISO 9001:2008.


Lechner S.p.A.

Sede legale

Via Nazionale 106-108, Fraz. Rigoroso, Arquata Scrivia

15061 Alessandria - AL

0143636103

www.lechnerspa.it

info@lechnerspa.it

Settore "Vernici"